Mimmo Salerno

 

Una storia di passione per l’abbigliamento

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Il negozio Mimmo Salerno, a Siderno, vanta una storia lunga ormai tre generazioni. Conserva il nome del primo proprietario, il nonno Raffaele Salerno, che ha trasmesso l’amore per il suo mestiere al figlio Mimmo e ai nipoti. Oggi l’attività è curata da Teresa, Francesca e Raffaele Salerno. Il vantaggio di un'attività a gestione familiare è anche quello di poter tramandare la particolare attenzione al consumatore, rendendo la scelta dell’abito una vera e propria esperienza in cui il cliente è seguito in ogni minimo dettaglio.
 
 
 
 
 
 
Il nostro showroom propone una gamma di abbigliamento molto vasta, completata da una varietà di accessori in pelle e capispalla, uno scenario ampio che si adatta alle occasioni d’uso della quotidianità, dal casual agli outfit professionali o da cerimonia, sempre attenti a coprire una vasta gamma di taglie con il su misura di canali e delle taglie conformate.
 
 
 
 
 
 
 

 
 
Tutta la qualità di grandi marchi scelti con competenza per adattarsi a diverse esigenze, i migliori tessuti e materiali per garantirvi un’esperienza d’acquisto soddisfacente e un look impeccabile. Buon gusto e riconoscibilità dei capi proposti sono solo due dei motivi per cui sceglierci.